Ristorante - Filodivino

Ristorante

Dodici tavoli immersi tra i colori delle colline marchigiane.
Bellezza e bontà in purezza

Un ristorante dove godere di ciò che è bello e di ciò che è buono. Assaporando i sapori della terra e del mare, quelli che rendono prezioso questo incantevole luogo delle Marche, con una vista su un anfiteatro naturale, fatto di sfumature di verde e profumi del territorio. Bellezza e bontà da respirare, guardare, assaggiare. Purezza da vivere adesso.

Mantenere inalterato il gusto delle materie prime e degli ingredienti è la nostra ambizione principale. È attitudine, volontà, dedizione.

Vogliamo servire sui tavoli dei nostri ospiti i sapori genuini, primordiali, non alterati. Per questo abbiamo scelto le tecniche della cucina sous vide, a bassa temperatura, che esaltano il gusto, la forma e il colore – perché anche l’occhio vuole la sua parte, da noi più che altrove – di ogni singola pietanza. I nostri piatti sono puri e semplici ma mai banali, la loro ricercatezza è nella cura del dettaglio, nel rispetto del valore della lentezza. Chi sceglie Filodivino non ha fretta, perché ha deciso di godersi il tempo.

Foresteria nelle Marche
Foresteria nelle Marche
Foresteria nelle Marche
Foresteria nelle Marche
Foresteria nelle Marche
Foresteria nelle Marche



Scrivici

Per qualsiasi informazione sulla Foresteria, il Ristorante, la Cantina o i Vini compila il form.
Ti risponderemo al più presto.