Paesaggio di

gusto

I nostri cuochi seguono il ritmo delle stagioni per trasformare in ingredienti le materie prime del territorio e abbinarle nel rispetto delle loro caratteristiche naturali.
I piatti che ne escono vengono proposti in veranda, per permettere di godere del paesaggio mentre se ne assaporano i profumi ed i sapori.

Il nostro modo
di cucinare

In cucina come in vigna, rispettiamo la natura e i suoi cicli con un comportamento responsabile, scegliendo fornitori della filiera corta e con un’interpretazione curata ed essenziale delle ricette tradizionali.

In tutti
i sensi

Filodivino è un’isola nei vigneti aperta su un paesaggio senza soluzione di continuità. Anche a tavola è possibile godere di questo privilegio, grazie alla veranda panoramica dove vengono proposti i piatti. La vista sulle colline amplifica i profumi ed i sapori, sottolineando la stretta relazione tra i nostri sensi e l’ambiente che ci circonda.

I nostri
menu

Filodivino propone menu degustazione a mano libera e scelta alla carta, con una particolare attenzione agli abbinamenti con i vini della nostra Cantina.

Ti potrebbero
interessare