Lo spazio del

benessere

La Spa e la piscina panoramica sono ambienti di totale benessere fisico e mentale, immersi nelle vigne con vista sulle colline, ampi e spaziosi, riservati ed esclusivi.
È possibile scegliere trattamenti personalizzati, tenersi in forma o, semplicemente, lasciarsi andare e sentirsi in armonia.

La spa
tra le vigne

Il centro benessere Filodivino si estende tra le vigne per 300 mq e include uno spazio lounge e una palestra attrezzata per allenamento funzionale e aerobico. La Spa è dotata di sauna e vasca di reazione, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali, vasca idromassaggio riscaldata esterna e interna con nuoto controcorrente e ambienti per i trattamenti personalizzati.

La piscina
panoramica

L'area piscina, immersa nei vigneti, occupa 300 mq con una vasca a sfioro da 6 metri per 8. Un’oasi di pace che accoglie gli ospiti con ombrelloni e lettini riservati. La struttura, costruita in pietra di Trani, sembra quasi fondersi con l’acqua, creando un'armonia perfetta. E poi c'è la vista: un panorama che abbraccia tutta la campagna, un vero spettacolo della natura. Un invito a lasciarsi andare e godere della bellezza che ci circonda.

Ti trattiamo
bene

Lo staff del centro benessere accoglie ogni ospite e ne condivide le aspettative, proponendo trattamenti personalizzati per la cura del viso e del corpo. I prodotti utilizzati sono biologici, la qualità degli strumenti e degli accessori si accorda allo stile di Filodivino, per cui ogni persona merita il suo tempo e le nostre attenzioni.

I nostri
spazi

Ti potrebbero
interessare